Aereo TAM 2LAN Airlines e le sue affiliate e TAM Airlines, parte di LATAM Airlines Group, il gruppo di compagnie aeree più grande del Sudamerica, hanno annunciato l’aggiunta di nuovi voli per fornire un servizio migliore ai passeggeri durante uno degli eventi sportivi più rilevanti a livello mondiale che avrà luogo in Brasile a giugno e luglio 2014. Mentre entrambe le compagnie aggiungeranno oltre 300 voli internazionali, TAM Airlines ha modificato il 31% del suo network di voli domestici dal 10 giugno fino al 15 luglio, aggiungendo più di 750 nuovi voli all’interno del Brasile.

“La nostra operazione sarà altamente focalizzata sulla sfida logistica dovuta al continuo traffico aereo, diurno e notturno, in un Paese grande quanto un continente, operando voli che siano sincronizzati con gli orari delle partite dei Mondiali di Calcio. Offriremo collegamenti e trasporti alla maggior parte dei tifosi provenienti da tutto il mondo e stiamo pertanto dando il massimo perché l’operazione abbia successo.”, ha affermato Claudia Sender, CEO di TAM Airlines. “Il nuovo network è necessario e abbiamo iniziato a pianificarlo lo scorso anno. Non è il risultato di un generale incremento nella domanda di voli durante il Campionato; piuttosto, riflette la nostra straordinaria capacità diMondiali calcio brasile adattare le operazioni della compagnia aerea ad uno scenario di viaggio completamente differente e molto specifico”.

 LATAM Airlines Group investirà 21 milioni di dollari per rafforzare il network per offrire il miglior servizio ai clienti durante questo importante evento sportivo di rilevanza mondiale.
Insieme, le compagnie di LATAM Group giocheranno il ruolo di maggiori player durante l’evento