Air France Italia è vettore ufficiale, per la prima volta, della 53° edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto in programma dal 18 giugno al 4 luglio 2010. La compagnia aerea francese, da sempre vicina al mondo dell’arte e ad ogni forma di espressione artistica, ha deciso di collaborare con il Festival di Spoleto dando il suo supporto e provvedendo al trasporto degli artisti e degli ospiti internazionali da ogni angolo del pianeta. 

Le forti connotazioni di innovatività ed internazionalità del Festival di Spoleto fanno si’ che la compagnia aerea francese sia il partner ideale di una manifestazione tanto prestigiosa e rinomata in tutto il mondo.

Inoltre la ricchezza di forme d’arte presenti all’interno del Festival, la propensione alla sperimentazione ed in particolar modo la capacità di mettere a confronto forme d’espressione e culture differenti si coniugano con la missione principale di Air France: accogliere e far dialogare persone e culture provenienti da tutto il mondo.

Il Festival di Spoleto ha sempre avuto e continua ad avere coraggio, il coraggio di osare, di sperimentare e di reinterpretare. Allo stesso modo Air France, nonostante la difficile congiuntura economica, ha avuto il coraggio di guardare avanti, di non chiudersi in se stessa, ma di continuare ad investire, svilippando nuovi prodotti e cercando le migliori risposte all’evoluzione delle esigenze dei nostri clienti” dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing AIR FRANCE KLM per l’Italia.

L’internazionalità e la voglia di confrontarsi con culture diverse fa parte dell’essenza stessa di una compagnia aerea che raggiunge, assieme a KLM, oltre 240 destinazioni in 104 paesi: 128 in Europa, 34 nelle Americhe (in 12 paesi), 20 in Asia (in 12 paesi), 48 in Africa e Medio Oriente (in 44 paesi) e 12 nei Caraibi ed Oceano Indiano (in 6 paesi).

Air France avrà il piacere di ospitare a bordo dei suoi aeromobili, in occasione del Festival dei 2Mondi, numerosi artisti e personalità che si recheranno, da diverse parti del mondo, nella suggestiva cornice di Spoleto.