Sulla laguna tra le sculture plastiche di Rodin e la preziosa ospitalità dello Splendid Venice. “Le Forme del Moderno. da Medardo Rossi a Viani, da Rodin ad Arturo Martini” alla Galleria Internazionale di Arte Moderna fino al 18 luglio.  Lo Splendid Venice offre un soggiorno indimenticabile a partire da 140 euro per notte. Nel cuore della città, vicino piazza San Marco e il ponte di Rialto, raggiungibile anche in gondola, l’albergo con 165 camere, Campiello lounge, media room, biblioteca, lobby bar e ristorante, offre il meglio dell’ospitalità. Ovunque materiali preziosi e finiture inedite parlano un linguaggio creativo per un soggiorno sorprendente.

Prenotando con 15 giorni di anticipo si ha un ulteriore sconto del 15%, mentre per un soggiorno di minimo due notti si applica lo sconto del 10% sulla tariffa citybreak.

Le famiglie sono benvenute e un bambino è ospite se in camera con i genitori, american buffet breakfast compreso. Per la seconda camera per i figli è previsto invece uno sconto del 50% che consentirà a tutti di vivere la vacanza serenamente e comodamente. Grande attenzione anche al palato dei più giovani buongustai. Menu dedicati ai più piccoli offrono infatti  golose portate a 10 euro.

Non mancano le piccole attenzioni che rendono piacevole il soggiorno, come wi-fi internet, servizio di cuscini à la carte, i favolosi letti Starbed e concierge service.

Prenotazioni e info: Numero verde: 00800 0022 0011 [email protected] –   www.starhotels.com

 

La mostra è aperta dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17. Biglietti 6.50 euro (intero) e 4.00 euro (ridotto). Gratis i bambini fino a 5 anni.Per prenotazioni www.museiciviciveneziani.it  oppure  call center 848082000. Galleria Internazionale d’Arte Moderna, Santa Croce, 2076, Venezia.