domina-inn-riga_facciata-notturnaRiga è la più grande città delle Repubbliche Baltiche. Affascinante, dinamica e cosmopolita, offre molteplici possibilità di svago e divertimento sia di giorno che di notte.   Domina Travel presenta una proposta imperdibile per chi desidera trascorrere i Ponti di Primavera nella splendida capitale Lettone: dal 25 Aprile a 1° Maggio 2009 quote a partire da 226,00 Euro per persona .

Le quote comprendono il volo di linea a/r Air Baltic da Milano e Roma, soggiorno di 2 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione presso l’hotel Domina Inn Riga e trasferimenti apt/htl/apt.

La quota non comprende spese di apertura pratica, assicurazione AMI e annullamento, tasse aeroportuali. Tariffa aerea soggetta a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione.

E’ possibile aggiungere al pacchetto anche le seguenti escursioni:

  • – visita del centro storico a piedi per ammirare tutti gli stili architettonici che a Riga hanno lasciato testimonianze magnifiche: dal gotico al liberty, riconosciuto tra i più affascinanti d’Europa (Euro 55,00 per persona)
  • – visita del Palazzo di Rundale, il “Palazzo d’Inverno” Lettone che presenta sontuosi interni e 138 stanze, tra cui la famosa “sala dorata” (Euro 150,00 per persona)

 

Domina Inn Riga sorge in centro città nella zona del quartiere liberty, a pochi passi dalle maggiori attrazioni che offre la capitale. Moderno ed elegante, dispone di 110 confortevoli camere arredate con gusto e dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, connessione internet ad alta velocità, servizi privati con asciugacapelli, pavimenti riscaldati, scalda asciugamani e set di cortesia. A disposizione camere per portatori di handicap.

A disposizione degli ospiti ristorante “Da Antonio” con piatti della cucina italiana e internazionale, ascensore, room service, servizio lavanderia, ufficio cambio valuta.