Eden Viaggi presenta un nuovo villaggio a marchio in Sardegna: Eden Village Li Cupulatti. Il villaggio sorge sul tratto più incantevole della costa nord orientale della Sardegna, presso la località di Agrustos, a poca distanza di Olbia e dal centro di Budoni. Si trova in una magnifica posizione, a pochi passi da un mare trasparente ed incontaminato che lambisce un’ampia spiaggia di sabbia bianca e fine.

Accanto alla spiaggia si susseguono insenature e piccole calette alternate a scogliere di granito e basalto.

Le camere sono dislocate su villette a schiera attorniate da giardini fioriti e da una vasta e rigogliosa pineta, dotate di ingresso indipendente, di un’ampia veranda attrezzata e sono arredate con mobili e tessuti di artigianato sardo.

La struttura adatta a famiglie con bambini, offre un trattamento All Inclusive e dispone di piscina d’acqua dolce, tre campi da tennis, un campo da calcetto, due campi da basket ed un parco giochi per i più piccoli. L’animazione composta da un’equipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, attività sportive, cabaret e spettacoli. Il Mini Club è composto da animatori professionali che accolgono tutti i bambini ed assicurano loro il divertimento con attività ad orari prestabiliti, per la serenità dei genitori. I ragazzi dai 12 ai 16 anni invece trovano l’entusiasmo e la carica del team Junior Club, sempre pronto con le sue attività a fare della noia un pallido ricordo.

Tra le offerte troviamo il bambino gratuito fino a 15 anni, voli low cost con trasferimenti collettivi inclusi, offerte speciali per over 65 anni, sposi, minigruppi e single con bambini.

Il Villaggio si aggiunge all’ampia offerta di Eden Village in Sardegna: Eden Village Marina Country a Marina di Orosei, Eden Village Cala della Torre nel territorio di Siniscola, Eden Village Colostrai a 12 km da Costa Rei.

Cristina Brighetti – Responsabile Prodotto Sardegna di Eden Viaggi dichiara – Siamo molto lieti di questa nuova ed importante acquisizione. E’ un villaggio conosciuto e particolarmente indicato per le famiglie, che sono il nostro target di riferimento per il prodotto Eden Village. –