Online e presto in distribuzione il nuovo catalogo Mar Rosso di Margò, con nuove strutture, crociere in abbinamento al soggiorno mare e prezzi competitivi.

“La gamma dell’offerta Margò sul Mar Rosso è ogni anno più ampia e più competitiva – afferma Alessandro Gandola, Brand Director Margò – con molte proposte di prodotto innovative. Chi cerca il miglior rapporto qualità prezzo in strutture internazionali di buon livello non può non prendere in considerazione le offerte Margò. Abbiamo infatti pacchetti estremamente vantaggiosi, a partire da 299€ a settimana con trattamento tutto incluso, e novità interessanti per chiunque cerchi una vacanza alternativa al villaggio”.

New entry più importante è la Crociera sul Nilo, in combinato con 3 notti di soggiorno mare in uno degli hotel della programmazione Margò (uno/due giorni di mare prima della crociera e uno/due giorni di mare dopo), con partenze infrasettimanali da Marsa Alam, 4 notti/4 giorni in crociera sulla motonave Sherry Boat 5 stelle, facendo tappa nei più importanti siti archeologici tra Luxor e Aswan. I pacchetti sono costruiti come supplemento partire da soli 20 €.

Inoltre, nuove strutture a Sharm el Sheikh, che affiancheranno i rinomati best seller, ovvero il Royal Albatros Moderna e il Royal Rehana a Nabq, oltre che il Coral Beach Montazah a Ras Nasrani e l’Oriental Rivoli a Naama Bay. Shores Golden è una struttura immersa nel verde di recente costruzione, molto conosciuta ed apprezzata sul mercato italiano per la qualità del servizio, in seconda linea sulla costa di Hadaba, ma con accesso diretto alla sua spiaggia privata, la soluzione ideale per una clientela giovane.

Xperience Kiroseiz Parkland è un grande resort internazionale 5 stelle, situato nella baia di Naama Bay, di fronte al Casinò. Il Rehana Sharm offre un ambiente internazionale a Nabq.

Riconfermate a Marsa Alam ottime ed apprezzate strutture come il Three Corners Fayrouz Plaza e il Pensee Azur, a cui si aggiunge il Nada Beach Resort, prima inserito nella programmazione Eden Viaggi.