turismo-web-300x228Anche TripAdvisor pensa alla protezione del cliente…Il sito ha raccolto più di 550.000 case vacanza disponibili sul sito a livello mondiale e, ora, il sito mette a disposizione dei viaggiatori italiani la protezione Soddisfatti o Rimborsati.

La protezione Soddisfatti o Rimborsati protegge i pagamenti effettuati per la prenotazione di case vacanza e assicura che i viaggiatori non ci rimettano denaro in caso di problemi con una prenotazione. La protezione è disponibile per qualunque struttura provvista del distintivo “Paga su TripAdvisor” ed è applicata automaticamente quando un viaggiatore effettua il pagamento tramite carta di credito attraverso il sistema sicuro di pagamento di TripAdvisor.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai viaggiatori una vasta collezione di Case Vacanza in continua crescita” ha commentato Dermot Halpin, President, TripAdvisor Vacation Rentals.  “E siamo pienamente consapevoli dell’importanza della sicurezza per i nostri utenti, per questa ragione abbiamo lanciato la Protezione Soddisfatti o Rimborsati. Per i nostri viaggiatori significa avere la possibilità di concentrarsi sulle proprie vacanze lasciando a noi la gestione dei dettagli”.

La protezione Soddisfatti o Rimborsati è stata inizialmente lanciata negli Stati Uniti a maggio 2013 ed è ora disponibile anche in Italia a partire da febbraio 2014.