Veratour Madagascar 2014L’operatore è già presente sull’isola malgascia con il Veraclub Orangea, del brand Atmosphera Collection, riservato ai maggiori di 18 anni. Nosy Be è una destinazione in continua ascesa nelle preferenze della clientela di Veratour; per questo è stato scelto di potenziarla con un’offerta adatta al target famiglie. Con La formula all inclusive a pagamento gli ospiti possono usufruire degli alcolici e accedere al Centro Benessere.

Il VeraResort Palm Beach & Spa sarà collegato a Milano e Roma da voli Neos, in partenza ogni lunedì dal 6 giugno. Il pacchetto di 9 giorni/7 notti costerà a partire da 1750 €,  che scendono fino a 1550 € con la prenotazione anticipata.

 Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour, spiega che con questo prodotto si è potenziata sia la destinazione sia la gamma:“come sempre ci siamo basati sulle indicazioni delle agenzie di viaggio, che ci chiedevano con forza di potenziare le nostre destinazioni a lungo raggio. Grazie ai recenti  nuovi ingressi in Messico e Tailandia, la nostra programmazione a lungo raggio appare ancora più ricca, coprendo di fatto la quasi totalità della domanda e presidiando tutte le destinazioni maggiormente richieste da parte della clientela italiana. Questa operazione a Nosy Be è un ulteriore segnale per ribadire la nostra volontà di continuare a crescere”.