lufthansaAl via la gara creativa in collaborazione con il team di Userfarm

 Lufthansa  e Userfarmdanno il via alla loro prima collaborazione. E’ partita la gara creativa per la realizzazione di un video dai toni brillanti e positivi, che valorizzi la relazione che si instaura tra quelle emozioni uniche che si provano ogni volta che si intraprende un nuovo viaggio, e il loro riproporsi in situazioni emblematiche della vita di tutti i giorni, dalle più comuni alle più inaspettate.Un modo per celebrare la ricchezza interiore custodita dai viaggiatori, una ricchezza che rimane anche quando il viaggio volge al termine, e ogni fine è un nuovo inizio, verso una nuova ed entusiasmante avventura.

 Cosa cerchiamo? Tante differenti espressioni sul tema dell’ispirazione nel quotidiano, quindi porte aperte a tutte le tecniche di videomaking, compositing o animazione.

Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm, dovranno seguire le indicazioni di registrazione su http://www.userfarm.com/it/call/lufthansa-lascia-che-l-ispirazione-ti-porti-lontano/412/description , caricare il video sul sito, osservando le informazioni contenute nel regolamento, entro il 15 Aprile.