emirates Boeing 777-300 EREmirates ha inaugurato il volo non-stop giornaliero tra Dubai e Boston. Boston diverrà così l’ottava destinazione Emirates negli USA e le 142esima del network, composto dalle mete più gettonate in tutto il mondo sia in chiave turistica che commerciale.

“Siamo estremamente ottimisti sul nostro nuovo servizio per Boston. Dal momento in cui abbiamo annunciato l’intenzione di collegare il Massachusetts alla nostra rete globale, abbiamo ricevuto una risposta forte e positiva sia dai viaggiatori che dai clienti business – non solo negli Stati Uniti, ma anche nel nostro mercato nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e in altre grandi città in Asia, Africa e Medio Oriente “, ha dichiarato Tim Clark, presidente di Emirates Airline. “Il volo inaugurale di Emirates oggi trasporta i passeggeri provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e da altre 39 destinazioni, illustrando la portata della nostra rete globale, e le potenziali opportunità turistiche e commerciali del nostro servizio quotidiano. Ringraziamo i nostri amici a Boston e nel Massachusetts per la calorosa accoglienza, e siamo ansiosi di servire questa grande città e l’intero Stato”.

“Boston è una delle principali destinazioni degli Stati Uniti sia per i turisti nazionali che per quelli stranieri, ed attualmente apre le sueboston1 porte a quasi 12 milioni di visitatori all’anno. Oggi siamo felici di estendere uno speciale benvenuto a coloro che viaggiano con Emirates”, ha dichiarato John Barros, Direttore dello Sviluppo economico per la città di Boston.