mosca_inv_1“Constatare  il grande  interesse da parte del mercato russo nei  confronti del nostro paese ci fa ben sperare. Da sempre  Confimprese Turismo Italia segue con dedizione  e tenacia l’andamento del turismo italiano all’estero che rappresenta un ottimo volano per rilanciare la nostra economia.

Ma  nonostante gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora  dobbiamo perfezionare e adeguare la nostra offerta turistica.  E questo si può fare attraverso un “prodotto turistico” adeguato e pensato appositamente per i turisti russi che ricercano da sempre l’eccellenza.

Noi abbiamo le carte in regola per  offrire tutto questo. Attraverso centri termali di lusso, località balneari affascinanti e ricercate come la Sardegna, centri per lo shopping, oltre ad esperienze culturali e siti archeologici senza eguali ed eccellenze enogastronomiche ricercate da tutto il mondo. Sono questi dei punti di forza di cui siamo unici e privilegiati detentori e che mancano anche a Parigi e Londra. Ma ci  dobbiamo promuovere in maniera adeguata” , è quanto afferma Giuseppe Sarnella, Presidente di Confimprese Turismo Italia di ritorno dalla trasferta russa”.