Aereo TAM 2TAM Airlines, compagnia aerea di LATAM Airlines Group, fa parte di Oneworld. Con la realizzazione della completa transizione nell’alleanza, TAM ha aggiunto 45 nuove destinazioni alla rete formata dalle linee aeree presenti in oneworld. I passeggeri brasiliani potranno contare su compagnie aeree in tutto il mondo e su alleanze inedite in Australia e in Russia.

“Abbiamo scelto l’opzione migliore per il Gruppo LATAM Airlines. Con oneworld, i nostri passeggeri otterranno ancora più vantaggi per i loro viaggi, con connessioni migliori e più opzioni di destinazioni. Realizzeremo una transizione senza intoppi ed ora è il momento di celebrare questo nuovo traguardo con i nostri clienti e i nostri alleati. Diamo a tutta oneworld un caloroso benvenuto in Brasile.”, ha affermato Marco Antônio Bologna, CEO di TAM S.A.

Per celebrare l’entrata in oneworld, TAM Fidelidade offrirà il doppio dei punti a tutti membri che voleranno con le linee aeree dell’alleanza durante il mese di maggio 2014. Inoltre, i membri dei programmi di fidelizzazione delle compagnie oneworld riceveranno a loro volta un numero doppio di punti o miglia volando con TAM durante il periodo indicato.