facebook hotelPer il 2014, Eden Hotels + Resorts ha inserito a catalogo nuovi servizi, per rispondere a richieste di ogni tipologia di cliente e soggiorno, alcuni inclusi, altri su richiesta.

“Eden Hotels + Resorts è una catena alberghiera eterogenea che include strutture di natura diversa. Per questa ragione, – spiega Alessio Agricola, Responsabile Web Marketing Eden Hotels + Resorts -, abbiamo definito dei plus trasversali, che rappresentano i valori aggiunti all’accoglienza nei nostri hotel. Si tratta di servizi innovativi particolarmente attenti alle esigenze di chi viaggia con i bambini, per lavoro, con i propri amici animali, e in generale per chi ama circondarsi di tutte le comodità”.

I plus sono disponibili all’Hotel Nautilus a Pesaro, Hotel La Meridiana a Perugia, Falconara Charming House Resort & SPA e Sikania Resort & SPA, entrambi a Marina di Butera in Sicilia, Argonauti Club Resort a Marina di Pisticci in Basilicata ed al Cala della Torre Resort in provincia di Nuoro. Tra gli esempi Pet + è dedicato agli amici a quattro zampe, per i quali è disponibile una zona all’aperto riservata ed una camera allestita ad hoc; il kit Business + invece si rivolge principalmente ai manager in viaggio di lavoro, includendo piccole cortesie come il quotidiano economico, il posto auto, la full wi-fi usability, mentre Food + è dedicato all’aspetto culinario, che include Bio corner, baby menù, menù per celiaci.