Iberia new logo 2013Iberia mette a segno la sua sedicesima destinazione verso l’America Latina, volerà infatti verso Montevideo. A partire dal 1 settembre , la compagnia aerea ha in programma fino a quattro voli settimanali tra Madrid e l’Uruguay , e offrirà più di 2.300 posti settimanali tra le due città .

Gli orari scelti , sia per andata e ritorno – rendono possibile ai passeggeri che volano da Bologna , Milano, Roma , Torino e Venezia la connessione con i voli di Iberia alla volta di  Montevideo , attraverso il T4 dell’aeroporto di Madrid .

Iberia riprende i suoi voli per Montevideo a seguito della ristrutturazione effettuati durante lo scorso anno , che ha permesso di raggiungere costi più competitivi . Così come Montevideo , la compagnia aerea ha annunciato che inizierà a volare a Santo Domingo ( Repubblica Dominicana ) , Amsterdam , Istanbul , Atene e Stoccolma .

Nel 2013 , Iberia è la quarta compagnia aerea più puntuale del mondo e il suo centro nel T4 è uno degli aeroporti più efficienti : da Madrid , la compagnia aerea spagnola offre più di 1.400 frequenze settimanali per destinazioni in Spagna, Europa , Africa e Medio Oriente , con la quale i voli Montevideo anche la connessione .