Vista aerea del Rosa Marina ResortL’idea di iniziare le vacanze prima degli altri, per approfittare di una maggiore tranquillità in strutture e località meno affollate, è anche una scelta vantaggiosa economicamente grazie a Nicolaus che lancia l’operazione “Primi tuffi”; l’offerta, prevalentemente per il periodo di giugno e nelle principali strutture commercializzate dal t.o., offre tariffe particolarmente vantaggiose, con prezzi significativamente inferiori rispetto ai listini ufficiali.

L’operazione “Primi tuffi” è stata pensata per supportare le vendite delle prime settimane estive, in un momento dell’anno che vede il mercato reso frammentato dalla rapida sequenza delle vacanze pasquali e dei lunghi ponti primaverili. Inoltre Nicolaus intende andare incontro ai propri clienti in questo periodo di instabilità economica.

Le offerte si suddividono nelle proposte “Primi tuffi Hotel”, ”Primi tuffi Residence” e “Primi tuffi Salento” che combina volo e soggiorno. In particolare, questo pacchetto è stato creato per rafforzare presso le agenzie e i clienti del nord la promozione dei nuovi collegamenti aerei Milano Malpensa-Brindisi e Verona-Brindisi.

Tutte le tariffe dell’operazione “Primi tuffi” sono presenti nella sezione dedicata del sito www.nicolaus.it, dove possono agevolmente essere selezionate sulla base del periodo a cui si riferiscono.