Dubai mAPPAMONDOLa destinazione si arricchisce di nuove attrazioni, eventi, hotel. In anteprima ad Arabian Travel Market il nuovo website del turismo

 Ad un anno dal lancio del piano per il turismo ‘Tourism Vision for 2020′, Dubai ha già mosso importanti passi in vista del suo obiettivo di attirare 20 milioni di visitatori annui entro il 2020, portando l’emirato ad ambire ad un nuovo traguardo: far diventare Dubai  la città più visitata al mondo. Se verrà mantenuto un tasso di crescita in linea con quello ottenuto nel 2013 (+ 10,6 per cento pari a 11 milioni di ospiti) Dubai non solo raggiungerà gli obiettivi del suo piano, ma potrà puntare al titolo di città più visitata al mondo, attualmente detenuto da Londra con 16 milioni di turisti nel 2013.

 Nel corso dell’edizione 2014 di Arabian Travel Market che si apre oggi al Dubai World Trade Centre, il Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing (DTCM) illustrerà i risultati raggiunti nel corso degli ultimi 12 mesi, le novità che arricchiscono l’offerta della destinazione e presenterà in anteprima il nuovo progetto di marketing volto ad accrescere ulteriormente il profilo internazionaleDubaiDeserto[1][10][1][5] (1) dell’emirato. In allegato il comunicato stampa con tutti i dettagli e le dichiarazioni di Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, direttore generale del Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai (DTCM) e di Issam Kazim, CEO della neonata Dubai Corporation del Turismo, Commercio e Marketing.