autotutela AiavCon lo slogan “Da oggi si cambia, in meglio”,  Autotutela assume la denominazione di Associazione Italiana Agenti di Viaggio dopo  13 anni di attività.

“Da allora si sono fatte moltissime cose e si sono combattute tante battaglie – afferma il Presidente Fulvio Avataneo – con piccole soddisfazioni e anche qualche grande delusioni: speravamo di fare di più, ma man mano che crescevamo noi crescevano anche i problemi, quasi si impegnassero a gareggiare con la nostra pazienza, con la nostra perseveranza. Che non è comunque mai venuta meno, come ci viene riconosciuto sempre da tutti”.

In tredici anni l’associazione ha conosciuto e aiutato moltissimi colleghi: tanti di loro sono oggi Soci “storici”, qualcuno ha preferito continuare a militare sotto altre sigle e altri hanno mantenuto ferma la loro decisione di non sposare nessuna aggregazione. Autotutela li ringrazia tutti perché tutti, indistintamente, ci hanno aiutato a crescere e a far crescere la fiducia in noi, fino al grande passo odierno che ha portato alla nascita della nuova denominazione.