Toronto Notturna Credit Ontario TourismAir Transat, compagnia aerea canadese leader dei viaggi e vacanze,conferma l’impegno sull’aeroporto di Lamezia e in vista dell’imminente apertura del volo, proponeuna tariffa promozionale per partire il 25 giugno o il 2 luglio sulla rotta No-Stop Lamezia-Toronto . L’offerta è relativa alla rptta Lamezia Toronto 25 giugno – 2 luglio 2014, con ritorno da Toronto a  Lamezia 8 luglio 2014 a € 495 tasse incluse A/R.

Air Transat è l’unico vettore che offre voli diretti dalla Calabria al Canada, collegando l’aeroportodi Lamezia con la città di Toronto, a partire dal 25 giugno tutti i mercoledì, fino al 1° ottobre operati con A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club).

Il vettore conferma la commissione del 5% per le agenzie di viaggio, IATA e non IATA, su tutte le tariffe pubblicate nei GDS e offre un nuovo plus (oltre al bagaglio in stiva di 30 Kg e 10 Kg a mano, nessun minimum stay e maximum stay di 1 anno): possibilità di cancellazione e cambio data fino a 24 ore prima della partenza con una piccola penalità.