Prosegue l’ampliamento dell’offerta Swiss grazie agli accordi con vettori partner. Da ieri anche i voli tra Verona e Zurigo operati da Air Dolomiti godranno dell’accordo di codeshare con Swiss.

I passeggeri in partenza da Verona potranno raggiungere comodamente via Zurigo tante destinazioni intercontinentali, tra cui New York, Miami, Chicago, Boston, Montreal, Pechino, Bangkok, Delhi e Dubai. In Europa saranno comodamente raggiungibili città come Amsterdam, Atene, Barcellona, Berlino, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Dusseldorf, Hannover, Istanbul, Londra, Mosca, Parigi, Varsavia e tante altre.

Da settembre verrà aggiunta una frequenza addizionale da Verona a Zurigo e saranno ancora migliori e più numerose le possibili coincidenze, come ad esempio Shanghai, Tokyo, Los Angeles, San Francisco e San Paolo.

“Grazie al codeshare di SWISS con Air Dolomiti siamo in grado di offrire ai passeggeri dell’area di Verona e non solo, nuove e convenienti opzioni di viaggio verso la Svizzera e, attraverso il nostro hub di Zurigo verso numerose destinazioni del network SWISS. Riconfermiamo così l’importanza per noi del Triveneto che ha recentemente visto l’aumento del 30% della capacità per i voli SWISS da Venezia.

Va sottolineata altresì l’efficienza e la comodità dell’aeroporto di Zurigo, che grazie alla moderna e funzionale struttura, offre ai passeggeri in transito veloci coincidenze, con percorsi brevi e chiaramente indicati. E’ stato infatti più volte premiato quale Miglior Aeroporto Europeo” afferma Luca Graf, Regional Manager Italia & Malta.

I voli codeshare da Verona con codice di volo SWISS sono combinabili con gli operativi di Lufthansa via Monaco e Francoforte, con quelli di Austrian Airlines via Vienna.