Da ieri la nuova Business Class Cathay Pacific è presente sui voli giornalieri in partenza da Milano Malpensa. La “World’s Best Business Class” secondo Skytrax è ora disponibile per tutti i passeggeri in partenza da Malpensa La rinnovata classe di volo è installata sui Boeing 777-300ER.

“La configurazione della nuova Business Class sui voli giornalieri in partenza da Milano Malpensa rappresenta motivo di grande orgoglio per Cathay Pacific Italia”, afferma Silvia Tagliaferri, Sales and Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific. “E’ l’ennesimo e gradito successo per l’Italia e in particolare per lo scalo milanese che, insieme a Londra, è l’unico porto europeo ad avere in esclusiva la nuova Business Class sui voli giornalieri.

In un quadro di incertezza economica europea e italiana, questo traguardo sottolinea ancora di più la centralità del mercato italiano e l’importanza delle sue relazioni con Hong Kong. Siamo felici di poter festeggiare questo successo con SEA Aeroporti Milano, da sempre partner strategico della nostra Compagnia”.

“La nuova Business Class di Cathay Pacific arricchisce ulteriormente l’offerta qualitativa dei collegamenti giornalieri tra Malpensa e Hong Kong” – afferma David Crognaletti, Direttore Aviation Business Development SEA – “Inoltre, grazie all’innovativo servizio ViaMilano offerto da SEA, al quale Cathay Pacific è stata tra le prime compagnie aeree ad aver aderito, si rende facilmente accessibile il raggiungimento delle destinazioni dell’Estremo Oriente e Oceania anche per chi parte da altri scali europei e italiani come Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Lamezia Terme facendo scalo a Milano Malpensa”.