singaporeEmirates lancia il quinto volo giornaliero per Singapore

Emirates ha annunciato che a partire dal primo agosto 2014 introdurrà un quinto volo giornaliero tra Dubai e Singapore. Arrivano quindi a 35 i voli settimanali di Emirates tra le due città, con 28 servizi non-stop e sette voli via Colombo, in aggiunta ai servizi giornalieri di Emirates da Singapore verso Brisbane e Melbourne.

“L’introduzione del nostro quinto servizio giornaliero tra Dubai e Singapore è un riflesso della crescente domanda di voli tra questi due importanti centri per il business globale, il commercio ed il turismo. L’incremento della frequenza consentirà ai nostri clienti di avere maggiore flessibilità nei loro programmi di viaggio permettendo di collegarsi senza problemi con gli altri voli della vasta rete globale di Emirates”, ha detto Barry Brown, Divisional Senior Vice President,  Commercial Operations East di Emirates.

Per Emirates, Singapore rimane un importante gateway per le regioni dell’Estremo Oriente e dell’Oceania, connettendo i passeggeri provenenti da Melbourne, Brisbane, Colombo e poi, da Dubai, verso le 35 destinazioni in Europa, le nove destinazioni negli Stati Uniti, più di 20 destinazioni in Africa oltre ai collegamenti in tutto il Medio Oriente.

 

 

.