british airways 2012 Collegamenti dall’Italia via Londra e tariffe agenti

E’ in partenza ilvolo inaugurale del nuovo Boeing 787 Dreamliner che collegherà Londra con Philadelphia a partire dal 5 Giugno 2014.La compagnia offre collegamenti per Philadelphia da Roma, Milano, Bologna, Pisa e Venezia via Londra.

British Airways conferma l’interesse verso Philadelphia, destinazione strategica per la compagnia britannica nei segmenti leisure e business. Milioni di turisti internazionali atterrano ogni anno al Philadelphia International Airport alla scoperta delle attrazioni, della cultura, dei musei e di tutto quello che la città ha da offrire.

Il Convention Centre di Philadelphia è inoltre tra i più importanti centri congressi del Nord America, ospita un fitto calendario di meeting e convention internazionali che si traducono per la compagnia in redditizio traffico business. Da qui la scelta di utilizzare il nuovo aeromobile proprio su Philadelphia.British Airways è un partner consolidato del Philadelphia Convention and Visitor Bureau dando la possibilità al trade di volare usufruendo delle tariffe agenti: Vi Voliamo Sempre Bene!