germanwingsGermanwings e Amadeus rafforzano la partnership per le agenzie di viaggi. La compagnia tedesca rende disponibile l’intera struttura tariffaria pubblicata anche tramite la soluzione Light Ticketing di Amadeus, grazie a cui le agenzie di viaggi potranno utilizzare sia l’eticketing, sia Light Ticketing come canali di prenotazione. La connessione a quest’ultima avviene tramite un’interfaccia Xml e permette la prenotazione sia delle low cost che dei vettori ibridi.

Da settembre prossimo saranno prenotabili tramite il gds le tre fasce tariffarie di Germanwings Basic, Smart e Best, quest’ultima al momento disponibile in Italia solo sui voli da Milano Malpensa e Linate.

“Grazie al nostro accordo sul mercato – ha affermato Christian Hein, senior vice president e-commerce, sales and distribution di Germanwings -, gli agenti di viaggi potranno offrire ai nostri clienti comuni un’offerta tariffaria completa sia per i voli point-to-point che per i viaggi combinati con le nostre compagnie aeree partner. Inoltre avranno accesso ai nostri servizi aggiuntivi”.