Sempre più capillare la promozione Air Transat a favore del trade. La compagnia canadese continua ad investire sul mercato italiano sponsorizzando eventi per approfondire la conoscenza del Canada, in collaborazione con tour operator specialisti sulla destinazione.

Un viaggio per esplorare il fascino del Canada a bordo di un confortevole Airbus A 310: questo è il messaggio della compagnia canadese Air Transat che ha accompagnato il tour operator Reimatours e 8 agenti di viaggio nel fam trip che si è svolto dal 7 al 14 maggio scorso.

Entusiasmo degli agenti di viaggio al rientro del tour che ha toccato mete esclusive a contatto diretto con la natura, la storia e le moderne città canadesi: Montréal, la regione della Mauricie, Tadoussac con avvistamento delle balene, Québec City e Mont Tremblant, rinomata località di montagna, ed infine l’Omega park, habitat naturale di alci, orsi e lupi. Il fam trip, organizzato in collaborazione con Jonview e Tourisme Québec, è stato supportato da Air Transat per promuovere i suoi voli No Stop da Roma Fiumicino, Venezia, Pescara e Lamezia verso Toronto e Montréal che saranno operativi fino ad ottobre  2011.

L’iniziativa è stata un’ottima occasione rivolta alle adv specializzate sulla destinazione per promuovere i collegamenti No Stop Italia-Canada insieme al nostro tour operator partner Reima Tours – commenta Tiziana Della Serra, Direttore Italia Air TransatGli agenti hanno approfondito la conoscenza di un Paese sempre più apprezzato dal mercato italiano e hanno potuto sperimentate i nostri comodi voli, che si distinguono per l’eccellente rapporto qualità- prezzo. Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti del vettore e dei servizi di bordo, elemento che pone le basi per proficue sinergie con la rete agenziale”.