Capo Verde hotel CrioulaEntra nel vivo la stagione estiva di Cabo Verde Time e l’offerta dei voli raddoppia: da giovedì 16 luglio e da domenica 19 luglio decolleranno rispettiva-mente da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa i nuovi voli diretti per l’isola di Sal in collaborazione con Air Italy.

I nuovi collegamenti uniranno i due principali aeroporti italiani con voli a frequenza settimanale diretti a Cabo Verde, senza scali intermedi, rendendo in questo modo la destinazione ancora più vicina. L’arcipelago capoverdiano, annoverato tra le destinazioni a medio raggio, da oggi è raggiungibile in poco più di sei ore con partenze che facilitano gli spostamenti sia dei turisti in partenza dall’Italia settentrionale sia di quelli del bacino centro-meridionale.

Il collegamento romano, dopo aver raggiunto l’isola di Sal, proseguirà il viaggio e dopo sole tre ore di volo arriverà nella città di Fortaleza offrendo così al turista un’opportunità unica per vivere una vacanza da sogno divertendosi a mettere a confronto due culture (entrambi i paesi sono stati colonie portoghesi ma hanno però sviluppato una forte identità e delle caratteristiche che le rendono uniche).

In Brasile il turista potrà affidarsi a Brazil Time, l’ultimo nato di Stefanina Group, che associa l’esperienza e la professionalità maturata nel corso degli anni da Cabo Verde Time nel settore turistico con l’entusiasmo e l’approccio curioso verso una nuova destinazione tipico di chi l’ha appena raggiunta.