Gli Agenti di viaggio, IATA e non IATA, iscritti al sito www.afkl.biz/it, il sito di AIR FRANCE KLM, continueranno a scattare foto in giro per il mondo, fino al 10 settembre. Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno gli agenti, con il concorso fotografico “Click dal mondo”avranno la possibilità di vincere fantastici premi:

1° classificato: un Iphone 4 da 16 GB

dal 2° al 13° classificato: un cellulare  Nokia C7 touchscreen.

Fino al 10 settembre tutti i partecipanti potranno iscriversi al concorso e caricare le proprie foto, appena scattate o già in possesso, direttamente sul sito. Poi, dal 12 al 30 settembre, saranno tutti gli iscritti ad AFKL.BIZ a votare le foto più belle. Il 5 ottobre si conosceranno i vincitori.

Modalità d’iscrizione e regolamento completo su www.afkl.biz/it.Per iscriversi è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.afkl.biz/it.

Il tema è il viaggio e la filosofia che lo accompagna, attraverso immagini che catturino l’anima di una qualsiasi località del mondo raggiunta de Air France e KLM o uno dei partner della Joint Venture Transatlantica, Alitalia e Delta.

Nessun limite alla creatività: saranno immortalati luoghi o paesaggi, monumenti o architettura, usanze popolari e tradizioni ed anche aerei o aeroporti che evidenzino le quattro compagnie.  Con “Click dal mondo” sarà  sufficiente rappresentare il proprio personale concetto di viaggio attraverso le immagini più belle.

A.P.d’A.