GiapponeEstensioni mare e proposte in Ryokan

Amo il Mondoha elaborato una serie di nuove proposte riguardanti il Giappone. Per ora, le offerte relative alla destinazione sono presenti – nella consueta forma di catalogo tematico sfogliabile e scaricabile – sul sito dell’operatore www.amoilmondo.it e il t.o. valuterà un inserimento permanente della nuova meta sulla prossima edizione del catalogo Oriente .

Fin dall’apertura ufficiale delle vendite, Amo il Mondo ha registrato l’interesse delle ADV e del pubblico con la conferma di alcune pratiche. Differenziate le proposte, sia con tour seguiti da una guida locale parlante italiano, riservati al Giappone classico e storico, sia con tour in libertà in abbinamento a un Japan Rail Pass.

Accanto alla selezione di alcuni hotel di impronta internazionale a Tokyo, Kyoto e Osaka, il t.o. ha inserito una sezione dedicata ai Ryokan, gli alberghi giapponesi in stile tradizionale.

La posizione della destinazione è ideale per numerose estensioni mare che l’operatore ha programmato in Polinesia, Nuova Caledonia, Thailandia, Malesia ed Emirati Arabi.

“Diamo il via a una nuova avventura con gli occhi rivolti a Est, iniziando con una selezione di prodotto di impostazione classica che sarà “lavorato” secondo la filosofia di Amo il Mondo incentrata sull’attenzione tailor made per il cliente. Stavamo pensando da tempo di arricchire la nostra programmazione “Oriente” con il Giappone e pensavamo di iniziare dal prossimo anno. Per questo, siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad avviare le vendite già da questa stagione con un catalogo monotematico che, per ora, è presente sul nostro sito e può essere scaricato in PDF. I primi segnali da parte delle ADV e del pubblico sono molto positivi e i nostri promoter sono impegnati in un’azione capillare di promozione. Se i riscontri sul lungo periodo saranno conformi alle aspettative, contiamo di far crescere la destinazione e di creare una nuova sezione ad essa dedicata nel catalogo “Oriente”- commenta Roberto Servetti, Direttore Prodotto Amo il Mondo.