croaziaPer la Croazia super commissioni alle AdV

Il Piccolo Tiglio, intende condividere con tutti gli agenti di viaggio italiani la richiesta che arriva in questi giorni da moltissimi, quasi tutti, gli albergatori croati. “Sembra che, rispetto agli anni passati, ci sia una ulteriore flessione di prenotazioni da parte dei paesi del centro e del nord Europa, in particolare per il mese di giugno – racconta Sebastiano Mazzucchelli, da sempre alla guida de Il Piccolo Tiglio. – Molte strutture ricettive ci hanno già contattato invitandoci a fare “il massimo” per sostenere le vendite in Italia. Si tratta di un appello che abbiamo raccolto ma che vogliamo condividere premiando soprattutto l’impegno delle agenzie di viaggio italiane”.

Ecco dunque un piano “last minute” in cui Il Piccolo Tiglio riconosce alla rete vendita una serie di SUPER COMMISSIONI, sui soggiorni settimanali dal 7 al 21 giugno.  La percentuale di commissione varia in base alla destinazione come segue:Dalmazia*ISOLE: Brac, Solta, Hvar, Korcula, Vis, Lastovo, Mlijet, Super commissione 18%. COSTA: tutte le località incluse Dubrovnik e Makarska, Super commissione 16% Istria e Quarnaro**ISOLE: tutte, incluse Lussino/Losinj e Veglia/Krk, Super commissione 16%

 

 

 

Il booking de Il Piccolo Tiglio è disposizione delle Agenzie di Viaggio dal lunedì al sabato mattina al numero al numero 0381.72098 o via email scrivendo a [email protected].

 

I cataloghi cartacei possono richiesti tramite il sito o consultati on line su www.ilpiccolotiglio.com