latam_airlines 2012Continuano i buoni riscontri per Latam Airñines Grop. All’interno della cornice del Farnborough Air Show- la fiera dedicata al settore aereo più importante del Regno Unito – LAN e TAM si sono classificare rispettivamente al primo e al secondo posto nella categoria “Miglior Linea Aerea del Sud America”, secondo i risultati della World Airline Survey, realizzata ogni anno dalla prestigiosa compagnia britannica specializzata negli studi di mercato SkyTrax.

Durante questa edizione, LAN è stata inoltre insignita del premio per il “Miglior Servizio in Sud America”, posizionandosi al primo posto, mentre TAM è arrivata tra le compagnie finaliste.

Per il sesto anno consecutivo una delle compagnie aeree di LATAM Airlines Group (LAN o TAM) si è guadagnata il primo posto in queste categorie di premi.

Mauricio Amaro, presidente del consiglio di amministrazione di LATAM Airlines Group ha affermato: “L’investimento in una flotta d’avanguardia, oltre all’impegno di centinaia di team che condividono una vera passione nell’offrire quotidianamente un servizio eccellente, fanno sì che i nostri passeggeri ci considerino i migliori. Siamo pertanto estremamente orgogliosi che LAN e TAM abbiano ottenuto nuovamente il riconoscimento di migliori compagnie aeree della nostra regione. Questi premi rispecchiano l’opinione dei passeggeri che sanno cos’è volare, la motivazione più forte che potremmo mai ricevere”.