Mar Rosso nuovo resort

A. Modesti

Sarà Andrea Modesti l’ Owner Representative del TIME Renero Resort & Azzurra Suites di Sahl Hashees Bay che aprirà le porte il prossimo dicembre con un “soft opening” ed, ufficialmente, inizierà la stagione nel gennaio del 2015.

La prossima apertura del TIME Renero Resort & Azzurra Suites si preannuncia una prestigiosa aggiunta al già rinomato Red Sea Azzurra Resort situato nella località di Sahl Hashees Bay, a 18 km dal centro di Hurgada “Il gioiello del Mar Rosso”. Il nuovo Resort disporrà non solo di 87 camere e 110 suites ma anche di 500 eleganti appartamenti, 7 piscine di cui una riscaldata durante l’inverno, due piscine per bambini, 5 solarium e una Spa ed un Fitness Center e un meraviglioso Campo da Golf 18 buche che saranno operativi dal 2015.

Varie saranno inoltre le possibilità di svago grazie al Ginger Restaurant con affaccio panoramico sul mare, al Pool Bar con barbecue, ai due concept restaurants a Old City e Private Beach Club Le Clessidre. Una parte fondamentale del suo lavoro consisterà nel creare e sviluppare sinergie e collaborazioni con le istituzioni, autorità e comunità locali, con i media, i consulenti e con la compagnia di management, come riporta la nota ufficiale.