marsa matrouL’Eden Village Caesar Bay si mostra al trade

Dal 9 al 14 settembre la new entry egiziana di Eden Viaggi, nel tratto mediterraneo del Paese, ha aperto le porte a più di 100 agenti di viaggio, che hanno testato il prodotto e i servizi.

«Non una semplice convention né un semplice educational, – racconta Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi -, ma l’occasione per inviare, insieme ad alcuni colleghi della sede, una selezione di agenzie, desiderose di scoprire e toccare con mano le peculiarità del nuovo villaggio. Gli agenti hanno perciò avuto modo di controllare sia gli aspetti tecnici, sia i servizi, sia la gestione, che è la stessa del Gemma Beach di Marsa Alam e del Tamra di Sharm, nostri fiori all’occhiello. Il consenso dei partecipanti è stato unanime e decisamente positivo».

Manuel Gruni – marketing & special events -, sottolinea l’obiettivo dell’educational: «Agli agenti è stato richiesto di calarsi nelle vesti dei ‘controller’, di testare il prodotto e di farlo a stretto contatto con lo staff di Eden Viaggi, che ha portato in loco una discreta rappresentanza, tra rete commerciale, area operativa, booking e servizio clienti”.