ouback balloning australiaaustralia victoriaDal 9 all’11 ottobre 2014, Tourism Australia incontrerà agenti di viaggio e addetti ai lavori presso il padiglione C3 di Rimini Fiera, presentando le ultime novità e gli aggiornamenti sull’attività promozionale dell’Ente in Italia. Quest’anno Tourism Australia presenteràil sistema di formazione, l’interactive wall, con cartoline promozionali sulle principali attrazioni della destinazione. Tramite la lettura dei QR code presenti sulle cartoline, gli agenti di viaggio scopriranno la destinazione tramite video formativi .

 Inoltre, Tourism Australia, insieme agli stati partner, organizzerà due incontri formativi per gli agenti di viaggio, giovedì 9 e venerdì 10 ottobre, dalle 14 alle 16 presso la sala rossa di Rimini Fiera, sulle seguenti tematiche: romance e adventure. La partecipazione agli incontri, gratuita e soggetta a disponibilità limitata, avviene tramite iscirizione all’indirizzo [email protected] .

Durante la fiera, Tourism Australia annuncerà l’apertura delle iscrizioni per Corroboree Europe 2015, il mega famil che vedrà più di 300 agenti di viaggio di tutta Europa protagonisti di un incredibile evento che avrà come base Adelaide. Per gli agenti di viaggio che si iscriveranno al programma di formazione online Aussie Specialist e completeranno la formazione entro il 30 Ottobre, Tourism Australia ha riservato 3 biglietti gratuiti per partecipare all’evento.