Sri Lanka Reclining buddaNuove strutture alle Maldive e a Mauritius e ingresso dello Sri Lanka nelle destinazioni

Il nuovo catalogo Oceano Indiano di Eden Made è online e in distribuzione: Seychelles, Mauritius, Maldive e Sri Lanka, destinazioni presentate con tour e crociere, proposte Smile Price, per viaggiatori esigenti ma attenti al prezzo, 53 strutture e 14 suggerimenti di vacanze combinate.

«Con piacere continuiamo ad investire sull’Oceano Indiano, – dichiara Silvia Brunetti, Product Manager Eden Made -, meta estremamente amata e molto più accessibile di quanto si possa immaginare. Abbiamo quindi ampliato la nostra offerta alle Maldive con varie tipologie di sistemazione, ma anche a Mauritius, riconfermando i nostri impegni alle Seychelles, molto richieste anche per la possibilità di organizzare crociere tra le isole. Novità assoluta è invece lo Sri Lanka, Paese in cui la natura si fonde con la meraviglia imponente di costruzioni religiose e antichi luoghi sacri».

In aumento, quindi, le strutture alle Maldive, con proposte 3, 4 e 5 stelle, negli atolli di Ari Nord, Malè Nord, Faafu, Noonu e Baa.

A Mauritius new entry è l’Eden Special Laguna Beach Hotel, nuova anche una proposta a marchio Smile Price, il Tarisa Resort & SPA, 3 stelle sulla costa nord, che si affaccia sulla famosa località di Mont Choisy Beach, a 10 minuti dall’animata località di Grand Baie.

Nuova destinazione è lo Sri Lanka con vari itinerari: il Tour Classico, di 8 giorni, parte da Sigiriya, l’antica fortezza in pietra, fino a Pinnawala, l’orfanotrofio degli elefanti, passando per la capitale medevale, Kandy ed i suoi spettacoli folkloristici, ed una tipica fabbrica di tè; il Grand Tour, di 9 giorni, giunge fino al Parco Nazionale Yala, popolato da bufali, elefanti, leopardi e coccodrilli. Disponibile anche uno Sri Lanka essenziale, minitour di 5 giorni da abbinare a soggiorni mare, per cui vengono proposte anche strutture 4 o 5 stelle.