Dal 20 marzo 2015 operativo il primo collegamento low cost Mosca-Milano
Blue Panorama Airlines aggiorna ad una settimana di distanza gli ulteriori passi compiuti nellambito del programma di ristrutturazione aziendale in atto. La compagnia ha infatti ricevuto dallENAC, dopo 2 licenze provvisorie, il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine, anche sulla base del monitoraggio circa il migliorato stato economico della società.
Blue Panorama Airlines prosegue inoltre nel suo percorso di continua ottimizzazione della propria offerta con lintroduzione a partire dal 20 marzo 2015 del primo collegamento low cost tra la capitale russa e Milano, servendo rispettivamente i due aeroporti di Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. Tale collegamento si affianca al Mosca-Roma – divenuto permanente per tutto lanno e con rotazioni addizionali in occasione del prossimo Capodanno e punta a cogliere, oltre al consistente flusso di turisti e businessmen, anche la crescente domanda in vista dellEXPO 2015 a Milano.
A far data da oggi la compagnia ha altresì trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing 737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.