lampedusaVolotea annuncia due nuove rotte che verranno operate dall’Aeroporto di Milano Bergamo Orio Al Serio alla volta di Lampedusa (operativo dal 25 aprile 2015) e Pantelleria (volo inaugurale 9 maggio 2015). I nuovi voli verranno effettuati fino a 3 volte la settimana.

L’obiettivo di Volotea è di collegare esclusivamente destinazioni di medie e piccole dimensioni, evitando ai propri passeggeri di dover transitare dai grandi hub. “Chi pianifica un volo con uno o più scali si trova a dover affrontare una serie di disagi o piccoli inconvenienti che vanno dal raddoppio dei tempi di spostamento, all’aumento delle spese da sostenere, fino al rischio di perdere i bagagli durante la sosta. – conclude Rebasti – Ecco perché il nostro network non include i grandi hub: in questo modo possiamo garantire un notevole risparmio di tempo e denaro”.

“Con i nuovi collegamenti verso Pantelleria e Lampedusa – conclude infine Rebasti – ci auguriamo di incrementare i flussi turistici in partenza dalla Lombardia, offrendo collegamenti diretti, comodi e veloci verso destinazioni accattivanti e dal grande appeal turistico” .