Ukraine airlinesUkraine International Airlines (UIA), la compagnia aerea ucraina rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, conferma la regolarità delle proprie operazioni e propone una serie di novità per la stagione invernale 2014/15, sia a livello di destinazioni che di iniziative di marketingper lo shopping tour a Kiev e dintorni

Ukraine International Airlines (UIA)prosegue i servizi di linea giornalieri non stop da Roma e Milano Malpensa per Kiev e  il servizio non-stop da Kiev Boryspil per Bangkok. Il volo, che ha segnato l’esordio del vettore nelle destinazioni di lungo raggio. 

 I frequent flyer sono invitati a partecipare a “Panorama Club”, il ricco programma di fidelizzazione del vettore, I titolari di carta Panorama Club possono infatti ottenere sconti al momento della prenotazione di camere d’albergo sia in Ucraina e che nel mondo, noleggiare auto, fare shopping nei duty free. Inoltre, presentando la propria carta d’imbarco il passeggero UIA ha diritto ad una serie di opzioni aggiuntive, bonus e sconti fino al 25% negli esercizi commerciali convenzionati come caffè, ristoranti, saloni di bellezza, boutique e locali notturni di Kiev, Lvov, Kharkov e Dnepropetrovsk. In questo modo quanto risparmiato per volo, vitto e alloggio potrà essere destinato allo shopping.

 A Kiev tutti i maggiori trend setter, a cominciare dai migliori esponenti dell’Alta Moda italiana, presentano e vendono le loro collezioni a Kiev a prezzi molto  convenienti.