Ukraine International Airlines (UIA), la compagnia aerea ucraina rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, conferma la regolarità delle proprie operazioni e propone una serie di novità per la stagione invernale 2014/15, sia a livello di destinazioni che di iniziative di marketingper lo shopping tour a Kiev e dintorni
Ukraine International Airlines (UIA)prosegue i servizi di linea giornalieri non stop da Roma e Milano Malpensa per Kiev e il servizio non-stop da Kiev Boryspil per Bangkok. Il volo, che ha segnato lesordio del vettore nelle destinazioni di lungo raggio.
I frequent flyer sono invitati a partecipare a Panorama Club, il ricco programma di fidelizzazione del vettore, I titolari di carta Panorama Club possono infatti ottenere sconti al momento della prenotazione di camere d’albergo sia in Ucraina e che nel mondo, noleggiare auto, fare shopping nei duty free. Inoltre, presentando la propria carta dimbarco il passeggero UIA ha diritto ad una serie di opzioni aggiuntive, bonus e sconti fino al 25% negli esercizi commerciali convenzionati come caffè, ristoranti, saloni di bellezza, boutique e locali notturni di Kiev, Lvov, Kharkov e Dnepropetrovsk. In questo modo quanto risparmiato per volo, vitto e alloggio potrà essere destinato allo shopping.
A Kiev tutti i maggiori trend setter, a cominciare dai migliori esponenti dellAlta Moda italiana, presentano e vendono le loro collezioni a Kiev a prezzi molto convenienti.