Cile2“Vivere il Cile” alla scoperta dei Suoni, dei Colori e delle Tradizioni:  questo  l’evento organizzato da Tour2000 Go Sudamerica in collaborazione con Turismo Cile, LATAM, Cruceros Australis tenutosi tra il 28 e il 30 Ottobre scorsi per presentare il Cile agli agenti partner di Napoli, Genova e Milano.

Marino Pagni, Titolare Tour2000 “Stiamo investendo molto sul Cile perché crediamo in questo prodotto, anche supportati da numeri che ci danno ragione. Le nostre partenze garantite “Cile & Isola di Pasqua” sono praticamente chiuse e in molti casi determinate partenze sono state prese in toto da un’unica agenzia per gruppi a numero chiuso. Per questo intendo ringraziare LATAM, i nostri fornitor.Numerose le attività che stiamo realizzando in collaborazione con la LATAM e Turismo Cile. Tra queste si collocano le 3 serate di formazione appena conclusasi a Genova, Napoli e Milano e che hanno riscosso un grande successo anche perché arricchite da momenti aggreganti importanti, come canzoni e musica dal vivo e degustazione di vini locali”

Tra le proposte di punta di Tour2000 Go Sudamerica dedicate al Cile, un tour di 7 giorni previsto per Febbraio 2015. L’itinerario prevede la visitacile archeologia di Santiago per proseguire verso San Pedro de Atacama, con escursione al salar de Atacama, distesa di sale che si estende per circa 300.000 ettari. Quindi Toconao, caratteristico villaggio dove gli artigiani intagliano figure in pietra vulcanica, Gaiser del Tatio, Calama, Punta Arenas, Puerto Natales e, infine, i l Parco Nazionale Torres del Paine dichiarato riserva Mondiale della Biosfera dall’UNESCO nel 1978.