alitalia abu dhabiAlitalia ed Etihad, i due Official Global Carriers di Expo Milano 2015, annunciano che da oggi, a sei mesi dall’apertura del grande evento, sarà possibile acquistare i biglietti per Expo. I due vettori offrono prezzi scontati per i biglietti Expo 2015 acquistati prima dell’apertura della fiera. Chi finalizzerà l’acquisto entro il mese di aprile 2015 risparmierà fino al 20% sul prezzo del biglietto.

Da fine marzo 2015 Alitalia triplicherà le sue frequenze fra l’Italia ed Abu Dhabi con nuovi collegamenti giornalieri da Milano e da Venezia. In questo modo le due Compagnie offriranno insieme un totale di 35 frequenze settimanali attraverso un doppio collegamento quotidiano da Roma e da Milano e un collegamento giornaliero da Venezia.

Etihad Airways opererà in codeshare sulle nuove tratte da Milano e Venezia e collegherà, attraverso il suo network intercontinentale, altre importanti destinazioni nel mondo. Il suo codice EY è stato inoltre recentemente inserito sui voli verso 15 destinazioni del network nazionale di Alitalia, che si vanno ad aggiungere a ulteriori connessioni da Roma verso destinazioni europee, offrendo sempre più scelta e convenienza ai clienti.

Inoltre Alitalia ha pianificato nuove rotte nell’orario estivo 2015, in particolare sulla rete intercontinentale, incrementando le opportunità per i visitatori di raggiungere Expo Milano 2015. Entrambe le compagnie si presenteranno l’anno prossimo all’Expo con un padiglione in comune che misura 1.150 metri quadrati.