emirates Boeing 777-300 EREmirates cresce continuamente si apre a nuove destinazioni e lancia speciali tariffe Business ed Economy verso molte città in tutto il mondo.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 23 gennaio 2015 per viaggi tra il 12 gennaio ed il 30 novembre 2015. *“Emirates offre una grande rete di destinazioni globali, un’ottima esperienza di volo e da ora, per un tempo limitato, offerte speciali. Che si tratti di esplorare una nuova città, provare una nuova esperienza o mantenere la promessa di una visita ad amici e parenti, non c’è un periodo migliore per rendere realtà quei desiderati viaggi con Emirates”ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Country Manager di Emirates in Italia.

Le tariffe all inclusive in classe Economy per voli da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates Airlines – Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo – verso altre destinazioni Emirates partono da € 499, mentre le tariffe all inclusive in classe Business partono da € 1749.

Ma non sono solo le destinazioni ad aumentare, Emirates continua ad aggiungere i velivoli più nuovi alla sua flotta che è ora arrivata a quota 232 aerei.