costa_neo_rivieraPiù redditività per le agenzie

Costa Crociere potenzia l’azione della nuova campagna pubblicitaria, basata sul concetto di proporre a bordo il “meglio dell’Italia” – on air in questi giorni  con tre grandi novità: un’importante promozione commerciale al consumatore; “Prova-C” e “C-Premia”, le nuove iniziative a disposizione degli Agenti di Viaggi per aumentare la loro redditività e le occasioni di business.

La promozione commerciale offre fino a 250 euro di sconto a persona su oltre 345 partenze 2015, per prenotazioni effettuate entro il prossimo 15 febbraio (dettagli su www.costacrociere.it), dando un ulteriore supporto agli Agenti di Viaggi, che potranno così offrire ai propri clienti un vantaggio concreto nella scelta della vacanza Costa.

Nel mondo Trade, è dedicato ai banconisti il nuovo concorso “C-Premia”, che offre la possibilità, per ogni operatore che prenota attraverso Costaextra entro il 30 giugno, di accedere, con un sistema di punteggi.E’ ripartita inoltre il 5 gennaio la campagna di incentivazione “Prova-C” Costa neoRiviera Bar_Riomaggioreriservata agli Agenti di Viaggi, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni. Costa Crociere offre infatti la possibilità di ottenere una “over commission” sul fatturato prodotto in Costaextra – compresi voli e servizi ed escluse tasse e quota di iscrizione – sulla base di obiettivi specifici raggiunti con le vendite fino al 15 febbraio. Tutti i dettagli di “Prova-C” su www.costaextra.it