epic nclArriva “Norwegian Scelta Freestyle”, la nuova promozione di Norwegian Cruise Line che offre ai passeggeri la possibilità di personalizzare le proprie vacanze.L’offerta, valida fino al 27 febbraio 2015 su qualsiasi crociera di cinque o più notti con partenza tra gennaio 2015 e aprile 2017, consente – a chi prenota una Cabina Esterna o di categoria superiore, a seconda della destinazione e del tipo di sistemazione prescelte – di selezionare gratuitamente uno, due o tre extra per elevare la propria esperienza di Freestyle Cruising.

Si parte dal pacchetto Speciale Cena: gli ospiti potranno provare un diverso ristorante di specialità ogni sera, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo. La scelta comprende la cucina francese de Le Bistro, le bistecche della Cagney’s Steakhouse, la cucina asiatica del Teppanyaki, preparata in una cucina a vista, e molto altro.Pacchetto Bevande Speciali: gli ospiti potranno degustare vini, birre e cocktail, oltre a un’ampia selezione di liquori di qualità per tutta la durata della crociera, in 22 bar e saloni. Esiste un locale per ogni umore, dai piano bar dall’atmosfera rilassata ai vivaci cocktail bar e night club. Ma anche con Credito di bordo: gli ospiti potranno ricevere un credito di bordo fino a 300 dollari per cabina per concedersi un trattamento spa o prenotare una delle tante escursioni a terra per sorseggiare ad esempio un cocktail sulle spiagge delle Bahamas o fare trekking sui ghiacciai dell’Alaska.

Chi prenota una crociera in Europa può scegliere due extra, viaggiando in una Cabina Esterna o di categoria superiore. Scegliendo una lussuosa Suite o una sistemazione del complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno invece tutti i tre extra. Chi prenoterà inveceepic 2 una Cabina Esterna o di categoria superiore in destinazioni come Caraibi, Bahamas e Florida, Bermuda, Alaska, Canada e New England, Riviera Messicana o Sud America, potrà scegliere un extra, che diventeranno tre soggiornando in una Suite o in una The Haven Suite.