Cathay pacific 2012Dall’Italia all’Oriente con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione. Italo, il treno ad Alta velocità di Ntv, e Cathay Pacific Airways rinnovano la loro alleanza e rafforzano la gamma di servizi che consentono ai passeggeri della Compagnia aerea di Hong Kong di raggiungere in modo comodo, semplice e più rapido gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dalle principali città d’arte italiane: Salerno, Napoli, Firenze, Bologna, Torino e Reggio Emilia.

Il servizio è riservato a tutti i possessori di un biglietto aereo Cathay Pacific emesso in Italia da un’agenzia di viaggi per volare da e per Hong Kong e le 90 destinazioni in Asia e nel Pacifico servite dal suo network.

Commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia & Malta: “Siamo orgogliosi di potere confermare, grazie al rinnovo della partnership con Italo, il nostro ruolo di leader nella diffusione del concetto di Mobilità Integrata sul territorio italiano. In un 2015 cruciale per il nostro Paese sotto il profilo turistico e infrastrutturale, e che le statistiche indicano come caratterizzato da un incremento ancora più sostanziale dei flussi di viaggiatori da e verso l’Oriente, ci stiamo preparando ad accogliere queste grandi sfide focalizzandoci soprattutto sulla qualità dell’esperienza di volo offerta ai nostri passeggeri, e dando una risposta concreta e di qualità ai bisogni che ancora non trovano un adeguato riscontro sul mercato. Dal 2012 a oggi diverse centinaia di passeggeri hanno già avuto modo di usufruire e apprezzare le nostre soluzioni di viaggio integrate, sperimentando il valore di aggiunto di volare con un vettore che si prende cura, oltre che del loro comfort e benessere, anche di un oggetto raro come la qualità del loro tempo.”