Vueling_Massimo di Perna

Massimo Di Perna

La nuova rotta sarà operativa dal 20 giugno con due frequenze alla settimana; confermati anche i voli diretti da Bari per Barcellona e Firenze. Vueling annuncia oggi l’apertura della seconda rotta internazionale Bari – Parigi Orly per la prossima stagione estiva. Questa rotta, già testata dai passeggeri Vueling in occasione dello scorso Natale, sarà operata dal 20 giugno al 9 settembre, con due voli settimanali il mercoledì e il sabato a bordo di un Airbus A320 da 180 posti. La nuova tratta s’inserisce nel piano di promozione tra le grandi rotte internazionali che Vueling ha pensato di attivare per l’intera regione a partire dalla prossima stagione estiva.

Novità in arrivo anche per Brindisi, che a sua volta per la prossima stagione avrà un collegamento diretto con Barcellona. La rotta Brindisi – Barcellona sarà operata già in occasione del fine settimana di Pasqua, con voli il 2 e il 5 aprile, e poi regolarmente a partire dal 28 maggio, con 2 voli settimanali che diventeranno 3 nel mese di agosto.

“Vueling è felice di annunciare oggi l’apertura del nuovo volo da Bari per Parigi per la prossima stagione estiva” ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Italy, Malta & Switzerland “questa nuova rotta oltre a quella per Barcellona, che sarà aperta anche da Brindisi, sono orientate verso una visione internazionale dei collegamenti diretti da e per Puglia e sempre con il nostro obiettivo di continuare ad offrire servizi esclusivi come la possibilità di volare in connessione via Barcellona verso altre  140 destinazioni”.