malta

C. Zammit-Trevisan

Claude Zammit-Trevisan approda al mercato italiano in veste di nuovo Direttore Marketing, andando a colmare la vacancy lasciata da Simon Kamsky.

“Sono davvero lieto della mia nuova nomina a Direttore Marketing per l’Italia, Paese che da sempre ha un legame strettissimo con Malta e a cui io sono particolarmente affezionato avendo potuto viverci durante il periodo dei miei studi. Il vostro mercato gioca un ruolo fondamentale per il turismo maltese, rappresentando il secondo comparto turistico per importanza a livello mondiale dopo UK: sarà una vera sfida per me continuare a supportare il trend positivo che si è osservato negli ultimi anni sul numero di arrivi di Italiani a Malta – commenta Zammit-Trevisan in merito al nuovo incarico’.

Torna così a pieno regime lo staff della sede di Fiumicino di Malta Tourism Authority, che recentemente ha visto l’ingresso anche di Maya Francione, nuova Executive Marketing che insieme ad Ester Tamasi e Benedetta Bonolis, supporterà il lavoro di Zammit-Trevisan.