antigua1Torna ilRoadshow Caribbean Tourism Organization, a Napoli, Roma e Milano. Si partirà martedì 24 marzo da Napoli, mercoledì 25 marzo si fermerà a Roma  e terminerà giovedì 26 marzo nella città che ospiterà l’Expo, Milano.

Gli espositori saranno il CTO (Caribbean Tourism Organization) insieme agli Enti del Turismo di: Martinica, Turks and Caicos, Antigua e Barbuda, e ai partners Hermitage Bay (Antigua), The Inn at English Harbour (Antigua), Fairmont Royal Pavilion (Barbados) e infine Star Clippers, compagnia di crociere che opera ai Caraibi.

Le location selezionate saranno lo Starhotel Terminus a Napoli, il Best Western Royal Santina a Roma e infine l’NH Collection President a Milano. Le tre tappe si suddividono in due momenti fondamentali: a Napoli a partire dalle ore 19.00 prenderà vita il Workshop con gli agenti di viaggio che incontreranno e conosceranno personalmente i rappresentanti dei vari espositori presenti, mentre a Roma e Milano, a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 18.30 i vari partner avranno l’opportunità di incontrare i maggiori tour operator che operano nel settore turistico italiano. A seguire dalle ore 19.00 prenderà vita il workshop per agenti di viaggio.