Mele: il trend finalmente si è invertito
Si arricchisce la programmazione in Indonesia di Mappamondo.Rafforzati gli impegni con Qatar Airways e Cathay Pacific, per il mese di agosto il T.O propone decine di partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia . Fra le varie offerte si possono scegliere soggiorni combinati a Bali, Lombok o Gili, con la possibilità di effettuare uno stopover di 2 notti ad Hong Kong o a Singapore.
“L’Indonesia rimane per noi una destinazione fondamentale sulla quale, dopo qualche anno di flessione, il trend si è finalmente invertito e oggi stiamo registrando un buon aumento della domanda – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo -. Nonostante l’incremento del dollaro riteniamo che, per l’alta stagione estiva, rimanga una destinazione ideale sia per il clima favorevole che per l’ottimo rapporto qualità prezzo”.
Molti e varie le proposte della programmazione estiva, fra cui un inedito Tour di Yogyakarta di 4 giorni, con partenze giornaliere e guida in italiano e un nuovo Tour di Java. Ripensato anche l’itinerario del il tour in esclusiva Bali Discovery, in mezza pensione sempre con guida in italiano.