Indonesia-Borobudur-monument-templeMele: il trend finalmente si è invertito

Si arricchisce la programmazione in  Indonesia di Mappamondo.Rafforzati gli impegni con  Qatar Airways e  Cathay Pacific, per il mese di agosto il T.O propone decine di partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia . Fra le  varie offerte si possono scegliere soggiorni combinati a Bali, Lombok o Gili, con la possibilità di effettuare  uno stopover di 2 notti ad Hong Kong o a Singapore.

“L’Indonesia rimane per noi una destinazione fondamentale sulla quale, dopo qualche anno di flessione, il trend si è finalmente invertito e oggi  stiamo registrando un buon aumento della domanda – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo -. Nonostante l’incremento del dollaro riteniamo che, per l’alta stagione estiva, rimanga una destinazione ideale sia per il clima favorevole che per l’ottimo rapporto qualità prezzo”.

Molti e varie le proposte della programmazione estiva, fra cui un inedito Tour di Yogyakarta di 4 giorni, con partenze giornaliere e guida in italiano e un nuovo Tour di Java. Ripensato anche l’itinerario del il tour in esclusiva  Bali Discovery, in mezza pensione sempre con guida in italiano.