Il presidente di G40 TRAVEL GROUP, Loris GUARDIGLI, a nome del cda tutto, viste le notizie apparse su siti specializzati, inerenti l’attività sociale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Apprendo con sorpresa della pubblicazione di notizie riguardanti G40 s.p.a. che travisano la realtà dell’attuale vita sociale.

Con l’assemblea ordinaria del 20 maggio scorso, a Brescia, si è concluso un ciclo i cui risultati sono stati da tutti i soci ratificati attraverso la unanime approvazione del bilancio, ancora una volta estremamente positivo sia dal punto di vista economico, sia da quello della situazione associativa, che ha visto un notevole incremento delle affiliazioni di circa il 20% nei primi 4 mesi del 2009, il che ha portato il network con le sue tre linee (G40, Tandem e Easy net) a raggiungere e superare quota 400 agenzie.

 

La scelta di garantire un avvicendamento nell’amministrazione della società trova la propria “ratio” nella conclusione di questo positivo ciclo.

 

Non esistono divergenze nella conduzione della società e, nel contempo, tutti i soci hanno manifestato l’intenzione di convocare al più presto una nuova Assemblea nel corso della quale verrà nominato il nuovo consiglio di amministrazione e verranno affrontate insieme le difficoltà che caratterizzano attualmente il nostro settore per valutare in modo più approfondito strategie e strumenti che possano permettere alle agenzie di superare l’attuale situazione».