Con operatori del settore, agenzie dettaglianti, giornalisti e tour operator si è svolta il 2 e 3 ottobre a San Vincenzo (LI)  presso l’Hotel Garden Club Toscana  di Oro Vacanze  la convention del Gruppo 4 Venti di Roma, durante la quale si sono illustrati l’attività del gruppo per il prossimo anno, il rapporto con la stampa specializzata, e la ripartizione delle attività delle  società che fanno capo  al gruppo.

E’ stato deciso che la Quattro Venti  organizzerà i vari eventi,   congressi  e manifestazioni sportive. nonché i vari tornei di tennis Intercral

La manifestazione più importante si terrà  in giugno presso lo stesso Garden Club   dove sono previsti  circa 700 partecipanti.  Seguirà quella  estiva  in località  ancora  da decidere e l’edizione autunnale che si terrà  in Tunisia.

Viene riconfermata l’attuale  programmazione di  4 Winds,   con  l’aggiunta dell’Argentina e dell’Armenia,  mentre verrà stampato un innovativo  opuscolo cartaceo dialogante con il sito 4 Winds che sarà a sua volta potenziato.

Sono state inoltre decise nuove  forme pubblicitarie  nonché i  vari eductour  che  assieme ai corrispondenti  4 Winds  saranno offerti  alle agenzie  dettaglianti che maggiormente hanno collaborato con l’operatore.

L’evento è stato supportato dalla  presenza  di numerosi  sponsor  e addetti ai lavori.