Il nuovo sito Valtur è on line con le brochure Valtur Inverno 2010-2011, proposte Neve e Mare che soddisfano ogni esigenza di vacanza. “WWW.VALTUR.IT, all’avanguardia rispetto all’attuale scenario dei portali del Turismo e dei siti degli altri operatori del settore, presenta un’innovativa Intro, che offre la possibilità di scegliere quale brochure consultare con un solo ‘click’. Inoltre, le tecniche utilizzate per la realizzazione del sito Valtur sono conformi alle nuove prescrizioni di Google e consentono un’indicizzazione ancora più performante” commenta il Direttore Sistemi Informativi Valtur Olivia Tarulli.

Grazie a queste originali novità tecniche e grafiche le nuove homepage Mare, Neve e Viaggi Valtur offrono un’immediata fruizione delle informazioni, valorizzando i contenuti della comunicazione commerciale ed emozionale. Tutti i contenuti del sito sono stati concepiti per essere visibili in modo ottimale da qualsiasi piattaforma mobile e realizzati in sinergia da Direzione Area Strategica, Direzione Marketing e Gruppo WSC.

“Le innovative modalità di consultazione delle nuove brochure Valtur, sfogliabili con il supporto dell’interattività e della multimedialità, fanno di Valtur la prima realtà del settore del Turismo su IPAD. Attraverso Apple Store l’Azienda entra così in contatto con un nuovo gruppo di internauti che viaggia su IPhone e IPAD” conclude Olivia Tarulli.