Cop Fantastica Polinesia Viaggi del MappamondoMari leggendari e terre di mito nel Pacifico di Viaggi del Mappamondo, proposto nei due cataloghi “Fantastica Polinesia”, che racchiude anche le isole Cook, e “Fantastica Australia”, dove trovano spazio anche Fiji e Nuova Zelanda. Sulla scia del successo del monografico lanciato lo scorso inverno, la brochure ad hoc dedicata alla Polinesia torna arricchita da nuovi prodotti, a conferma dell’investimento del tour operator sulla destinazione e del gradimento del pubblico, come dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo: “Dopo aver dedicato un catalogo esclusivo alla destinazione, continuiamo ad offrire un prodotto sempre più completo sul lungo raggio anche in combinazione con altre destinazioni”.

 

Si amplia l’offerta ricettiva con l’ingresso delle pensions, piccole e raccolte strutture a gestione familiare, che consentono di vivere la destinazione a pieno contatto con la realtà locale e a budget contenuti, mentre per chi vuole immergersi nel fascino della Polinesia senza rinunciare al lusso, numerosi sono i resort dell’hotellerie internazionale, tra cui la new entry Bora Bora Laguna Resort & SPA.

 

Per una scoperta “itinerante” delle isole da sogno polinesiane, da quest’anno entrano in catalogo le crociereArchipels”, tra le isole della Società, e “Haumana”, nelle Tuamotu, quest’ultima con tre differenti percorsi nella laguna di Rangiroa (nord, sud, e combinando entrambi gli itinerari).

 

Oltre ad essere protagonista assoluta dell’itinerario di 17 giorni “Tutto Polinesia”, la destinazione è proposta anche negli abbinamenti “Giappone&Polinesia” e “Stati Uniti&Polinesia”, entrambi con quote speciali per viaggi di nozze.

 

Novità assoluta invece nel catalogo “Fantastica Australia”, con un itinerario di 22 giorni che tocca “Australia, Polinesia & Stati Uniti”, combinando la meraviglie Down Under alla terra statunitense passando per le perle polinesiane. Racchiusi nella stessa brochure due tour esclusivamente dedicati all’Australia e il combinato “Australia&Isole Fiji”. L’offerta, minuziosamente studiata, rispecchia fedelmente l’area tanto estesa e consente escursioni, minitour con accompagnatore in italiano, innumerevoli pacchetti e itinerari self drive per assaporare il paese in libertà.